Indice del forum Diamanti Incantati : cani maltesi, barboni, ed il loro forum.. Esposizioni, cinofilia, attualita'..
ESPOSIZIONI |
| Ad albero | I pił nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
| bessa | Inviato il: 18/4/2008 13:05 |
Allievo ![]() ![]() Joined: 25/9/2007 Da: Messaggi: 27 |
ESPOSIZIONI Ciao Giuly, ho visto che nel calendario Enci ci sarą un'esposizione a Porto Cervo, mi chiedevo se posso andare come spettatrice e portare con me Molly.
Grazie Giusi |
| DiamantiIncantati | Inviato il: 21/4/2008 6:20 |
Webmaster ![]() ![]() Joined: 8/11/2004 Da: Toscana Messaggi: 646 |
Re: ESPOSIZIONI Ciao Giusi, scusa se ti rispondo solo adesso, ma ci sono stati problemi di rete con il server....
All'expo puoi andare, ma se vai come spettatrice non puoi portare con te Molly, perchč non ti fanno entrare, le regole Enci prevedono solo l'ingresso a cagnolini iscritti a catalogo. SE vuoi provare prova, ma sappi che possono dirti di no e sappi anche che una volta entrata ( con il cagnolino) non puoi uscire prima delle 15-15,30- se non pagando una cauzione ( solo in alcune expo fanno uscire quando si vuole, quindi non so i regolamenti di Porto Cervo, ma puoi chiedere telefonando) Baci a tutti,Giuly
|
| Ad albero | I pił nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |